ricerca personale

Ritorna all'elenco news

RICERCA PERSONALE
Veronamercato S.p.A. è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico.
La risorsa individuata dovrà possedere sviluppate e comprovate caratteristiche professionali maturate nell’ambito di attività di marketing e sponsorizzazione.
La sfera di azione operativa sarà rivolta allo sviluppo ed alla gestione della partnership in corso tra Veronamercato, Veronafiere e Agrifood Consulting e più precisamente all’implementazione degli eventi previsti all’interno di Fruit&Veg System e le imprese del vino e dell’ortofrutta che dovranno trovare spazi di comunicazione e di promozione congiunti.
E’ richiesta inoltre specifica competenza ed esperienza in pianificazione di sviluppo commerciale in particolare all’estero, con ricerca e selezione di imprese per contatti b2b con le imprese aderenti alla Rete Veronamercato Network.
E’ richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese sia scritta che parlata. L’assunzione è prevista con decorrenza 18 aprile 2016, a tempo determinato fino al 31.5.2017, rinnovabile di un altro anno.
I candidati interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae et studiorum entro il giorno 4 aprile 2016 alla sede della scrivente in Via Sommacampagna 63 d/e 37137 Verona in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00), oppure tramite e-mail all’indirizzo info@veronamercato.it.

Ritorna all'elenco news