veronamercato mantiene la leadership in fruitecom.it, il primo portale ortofrutticolo italiano

Ritorna all'elenco news

COMUNICATO STAMPA
 
VERONAMERCATO MANTIENE LA LEADERSHIP
IN FRUITECOM.IT, IL PRIMO PORTALE ORTOFRUTTICOLO ITALIANO
 
 
Il sito Veronamercato.it risulta il più “cliccato” nel portale on line Fruitecom.it con oltre 10.300 accessi registrati alla fine dello scorso febbraio. Un primato che si era già evidenziato a fine 2005, quando, con 7.500 accessi, il sito di Veronamercato era già il più visitato davanti agli altri Centri agroalimentari italiani e all’Ismea. Tra i servizi più importanti offerti dal sito di Veronamercato c’è la pubblicazione giornaliera dei listini dettagliati dei prodotti ortofrutticoli, con l’indicazione del tipo di prodotto, della natura, dell’origine, della confezione, delle caratteristiche generali, della categoria, oltre che, naturalmente, del prezzo minimo, massimo e prevalente.
Fruitecom.it nasce nel maggio del 2000 come primo portale internet italiano specializzato nelle tematiche del commercio di prodotti ortofrutticoli freschi. Pubblica notizie su temi di attualità, gestisce rubriche di interesse (meteo, finanza, prezzi, lavoro) e recensisce migliaia di siti internet di rilevanza per gli operatori professionali. I link sono suddivisi in 16 categorie che coprono i settori produttivi, industriali e di servizio collegati al commercio ortofrutticolo nazionale e internazionale. Il portale, che sta per entrare nel suo settimo anno di attività, ha ricevuto oltre 400.000 contatti in home page.

Sul sito Fuitecom.it è possibile consultare e scaricare direttamente il listino prezzi del Mercato Ortofrutticolo di Verona. 
 
(Verona, 19 marzo 2007)
 
Per maggiori informazioni: Eugenio Felice - Ufficio Stampa Veronamercato c/o Gemma Editco Srl
Tel. 045 8352317 Cel. 335 8371131 Fax 045 8307646 Indirizzo mail: comunicazione@fruttaonline.it

Ritorna all'elenco news