Consultazione pubblica per l’adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017-2019

Ritorna all'elenco news

Consultazione pubblica per l’adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017-2019

Veronamercato S.p.A., dovendo provvedere all’adozione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) per il triennio 2017-2019, avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte degli stakeholder (cittadini, operatori concessionari, utenti del Centro Agroalimentare, amministrazioni, enti, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali), utili alla elaborazione del suddetto documento, in una logica di sensibilizzazione dei cittadini alla cultura della legalità.
Le proposte e/o osservazioni potranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 15.00 di venerdì 02 dicembre 2016 all’indirizzo e-mail anticorruzione@veronamercato.it, compilando ed allegando il modulo appositamente predisposto.
È possibile consultare il testo del Piano 2016-2018 ed i relativi allegati, accedendo alla sezione “società trasparente / altri contenuti - corruzione”.
Veronamercato S.p.A. terrà conto delle proposte e delle osservazioni pervenute, entro il termine indicato, nella redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017/2019.

Ritorna all'elenco news